Bacoli. Lo sport in lutto nei Campi Flegrei. Dopo la recente morte di mister Carlo Tiano la Folgore Cappella perde anche il suo presidente Crescenzo Iannuzzi #mast Criscenz” aveva 84 anni . Sono passati quasi 50 anni ma il ricordo di quella piccola squadra che riuscì a raggiungere traguardi prestigiosi proprio grazie all’impegno e la passione del presidente e alla bravura di mister Tiano è sempre forte Le condoglianze dalla nostra redazione, da Paco supertifoso della squadra, da tutti gli sportivi flegrei e dai sindaci di Monte di Procida Peppe Pugliese e di Bacoli Josi Della Ragione.
Il sindaco Peppe Pugliese aggiunge
Apprendo con estremo dispiacere della scomparsa di Crescenzo Iannuzzi , il mitico presidente della squadra che nel nostro territorio ha lasciato il segno una delle squadre più forti che la nostra città abbia mai avuto: la Folgore Cappella.
Lo nostra comunità lo ricorda con grande affetto, pur non avendo vissuto i nostri giovani i fasti di quegli anni ormai lontani ,oggi hanno ricevuto preziosi insegnamenti attraverso indelebili ricordi e racconti entusiasmanti . Alla sua famiglia porgo le più sentite condoglianze a nome di tutta la comunità di Monte di Procida.
Il sindaco di Bacoli, Della Ragione , grande sportivo porgendo le condoglianze di tutta la città aggiunge: sono addolorato per la perdita del presidente Iannuzzi che purtroppo si aggiunge a quella recente di mister Tiano. Insieme fecero gioire e sognare i tifosi con la Folgore Cappella.
I funerali si terranno nella chiesa di Torregaveta giovedì 10 alle 15.45. Nella foto il presidente Crescenzo Iannuzzi e lo scomparso Salvatore D’Agostino altra grande colonna dello sport flegreo.