Home » Campi Flegrei » Bacoli » NELLO SAVOIA: BACOLI DEVE SAPERE

NELLO SAVOIA: BACOLI DEVE SAPERE

BACOLI DEVE SAPERE PERCHE’ ALLA FINE IL TEMPO E’ GALANTUOMO E LA VERITA? VIENE A GALLA
17 AGOSTO 2020
Il Sindaco di Bacoli dichiarava in un post:
“..Ad ottobre è in programma il bando pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di almeno sei operai della nettezza urbana. Lo dovevamo fare a febbraio, avevamo già contattato e incontrato i responsabili dell’ufficio di Collocamento ad Arco Felice. Ma la pandemia ha bloccato tutto. Lo faremo in modo limpido, coinvolgendo il Centro per l’impiego. E prendendoci tutto il tempo necessario per la selezione. In questi giorni, per assicurare le ferie ed il riposo ai lavoratori della Flegrea Lavoro, la società, in piena autonomia gestionale, ha avviato un percorso con agenzie interinali…
Un percorso valido per i prossimi due mesi. Fino al 31 ottobre. Che ci permetterà di far fare le ferie al personale, e di avere una città più pulita. Dopo, si procederà ad assumere i nuovi lavoratori a tempo indeterminato. Ripeto, nella massima trasparenza.
Non replico, infine, a chi vuole far credere ad una mia condotta disonesta. Alle forze politiche che provano a strumentalizzare la fame della gente. Scatenando rabbia sociale. Sono mosso esclusivamente da interessi pubblici. Tanto è vero che, già in mattinata, ho fornito all’Arma dei Carabinieri tutti i documenti della procedura portata avanti dalla Flegrea Lavoro, affinché possano accertare se vi siano state irregolarità. In modo limpido. Senza mai nascondere nulla…”
, : ̀!!!
24 MAGGIO 2021
È di ieri il documento in cui la Flegrea Lavoro, aggiudica ad una agenzia interinale lo svolgimento delle assunzioni!
Nessuna possibilità di lavorare per meriti e competenze per i cittadini.
Tutto studiato a tavolino!
Tante bugie del sindaco che sapeva già di svolgere il tutto con agenzia, perché scegliere con agenzia interinale, significa NON dover dare spiegazioni a nessuno del perché e del per come su chi si sceglie.
Nomi “scelti” senza alcuna trasparenza!!!
Tutto molto squallido e TUTTO A DISCAPITO DEI CITTADINI!!
Tutto ovviamente in violazione della legge!
Vergogna!!!!!!!
 Eravamo sciacalli o profeti di verità?

Notizia interessante

Una vittoria per la comunità: a Quarto la nuova Casa della Salute nei beni confiscati alla camorra

Il Consiglio comunale di Quarto ha approvato all’unanimità un importante progetto che trasformerà 13 beni …