La società Dielle Srl, nata dalla acuta intuizione dei fratelli Maria e Andrea De Lillo, da alcuni anni ha aperto una filiale montese per avvicinarsi all’amato paese e da allora sono stati assunti ben 10 ragazze/i di Monte di Procida con contratti a tempo indeterminato.
“Siamo un’azienda a prevalenza femminile e per la prossima festa della donna vorrei fare un omaggio alle ns dipendenti donne montesi e non che con passione e dedizione onorano il ns paese. Sono ragazze che prima che venivano assunte da noi avevano lavori precari o a nero o facevano i doposcuola o alla ricerca agognata di lavoro e che oggi possono realizzare i loro progetti di vita e di famiglia e per questo siamo davvero contenti.
A Monte di Procida ci occupiamo della vendita a livello internazionale di parti per il controllo dei processi industriali (plc, pannelli operatore, drivers etc.) sul ns sito www.plc-city.com i ns dipendenti conoscono da 2 a 4 lingue e abbiamo venditrici dedicate per aree del mondo che parano in totale 10 lingue diverse per un totale oltre 150 paesi nel mondo serviti.” dichiara la direttrice Maria De Lillo.
DIELLE: orgoglio partenopeo
Ha iniziato la propria attività come azienda specializzata nella realizzazione di software per l’automazione industriale e il telecontrollo degli impianti industriali: oggi Dielle è tra le aziende italiane più richieste per la ricambistica industriale.
Dal 2015, infatti, la società nata dalla acuta intuizione dei fratelli Maria e Andrea De Lillo incentra il suo core business sulla ricambistica per l’automazione.
Il risultato è tangibile nel raddoppio del fatturato di anno in anno, un traguardo raggiunto anche grazie alla realizzazione del portale http://www.plc-city.com.
La corretta interpretazione degli scenari internazionali, insieme alla valorizzazione della giovane squadra interna ad alta propensione femminile, ha portato la Dielle a posizionarsi tra i leader mondiali delle vendite on-line nel settore dell’automazione.