Home » Annunci » L’ASL NA2 nord cerca Medici ed Infermieri volontari per la campagna vaccinale

L’ASL NA2 nord cerca Medici ed Infermieri volontari per la campagna vaccinale

Scade il 28 febbraio il bando per aderire alla richiesta dell’ASL Napoli 2 Nord diretta a medici ed infermieri che desiderino svolgere attività di volontariato.

Per poter aderire basta inviare una mail con le indicazioni riportate dal bando.
Nelle prossime settimane si prevede un’accelerazione della campagna, con l’arrivo di nuovi vaccini. Più medici ed infermieri lavoreranno insieme in questa campagna, più persone potranno essere vaccinate ogni giorno.

Centinaia di medici ed infermieri sono al lavoro nella sola ASL Napoli 2 Nord per portare avanti la campagna vaccinale.

Nelle prossime settimane speriamo di dover intensificare tale attività, grazie all’arrivo di nuove dosi di vaccini.
Per far questo l’Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 Nord sta chiedendo a medici ed infermieri non dipendenti dell’ASL che desiderino mettersi a disposizione della campagna, di valutare l’opportunità di svolgere la propria attività in modo volontario.

Per farlo basta inviare una mail entro il 28 febbraio alle ore 24.00, riportando tutte le informazioni richieste, contenute in questo bando: https://www.aslnapoli2nord.it/avviso-di-manigestazione-di-interesse-ad-attivita-di-volontariato-per-medici-ed-infermieri/avviso-di-manifestazione-di-interesse/

Notizia interessante

Attenzione alle modifiche alla viabilità per la processione dell’Immacolata di Don Placido Baccher. Divieti di sosta e transito

Mercoledì 20 novembre 2024 si terrà una importante processione religiosa a Monte di Procida, che …