Home » Ambiente » Volantari a lavoro per amore di Bacoli.

Volantari a lavoro per amore di Bacoli.

Bacoli. A parlare è il sindaco Josi Della Ragione: Sono orgoglioso di tutti i volontari che, ogni giorno, ci aiutano, a far splendere la nostra città. Senza interessi, solo per amore. Oggi, a Miseno, tanti giovani hanno ripulito la spiaggia. Sacrificando un sabato mattina di sole, per difendere la meraviglia della Sarparella. A Cuma tanti papà si sono dati appuntamento per verniciare gli spalti della pista di pattinaggio. In villa comunale, Dario Santucci continua a donare la sua arte in ricordo di Diego Armando Maradona.

A Torregaveta, associazioni e imprenditori hanno manutenuto e sistemato panchine alla nuova villetta che stiamo facendo nascere accanto ai resti della Villa Vatia. A Bellavista c’è chi continua a lavorare gratuitamente per verniciare ringhiere e curare io verde. E chi, nel largo 19 gennaio, a piantare nuovi fiori. E tanto, tanto altro ancora. C’è una grande protagonismo civico nella nostra bella Bacoli. Ovunque. Ne sono orgogliosa. Perché, insieme, potremmo fare sempre meglio. Sempre di più. Un passo alla volta.

Notizia interessante

Intitolazione Belvedere di Via Castello a Maurizio Valenzi e convegno al Parco Borbonico del Fusaro con la Fondazione Valenzi

Il belvedere di Via Castello verrà intitolato a Maurizio Valenzi, l’ex Sindaco di Napoli dal 1975 …