Nello splendido scenario di Acquamorta a Monte di Procida ritorna la kermesse “Arte e …musica nella Terra del Mito”: lunedì 27 luglio alle 21 “Serata d’onore” con l’immenso Michele Placido e il suo Recital, con poesie e monologhi di Dante, Neruda, Montale, D’Annunzio. Non mancheranno i versi dei più importanti poeti e scrittori napoletani come Salvatore di Giacomo, Raffaele Viviani, Eduardo De Filippo.
Ad accompagnare il Maestro in questo viaggio poetico musicale saranno Gianluigi Esposito e Antonio Saturno che interpreteranno le più’ belle canzoni classiche napoletane di sempre.
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto della normativa anti covid e per questa ragione è obbligatoria la prenotazione che si può effettuare telefonando o inviando un messaggio Whatsapp al seguente numero: 331 9000565.
Nella prenotazione bisogna indicare nome, cognome, recapiti telefonici e numero di partecipanti.
I posti disponibili sono limitati. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
L’evento, programmato per la primavera scorsa e sospeso a causa dell’emergenza, è finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del POC CAMPANIA 2014/2020 – Eventi di rilevanza nazionale ed internazionale Azione 3.