IL CONSIGLIO FEDERALE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA MOTONAUTICA DI SCENA NELLA SALA CONSILIARE “QUANDEL” DEL COMUNE DI MONTE DI PROCIDA
Il giorno 25 giugno 2020 si svolgerà presso la Sala Consiliare “Ludovico Quandel” di Monte di Procida, il Consiglio Federale della Federazione Italiana Motonautica alla presenza del Presidente Vincenzo Iaconianni e di tutti i Consiglieri.
Il Comune di Monte di Procida avrà quindi l’onore di ospitare il prestigioso consiglio dove saranno discussi il bilancio federale e l’adozione di misure nazionali per il settore della Motonautica, uno sport praticato da anni anche nella realtà montese, basti pensare all’entusiasmo e al seguito di pubblico che il diporto, attività giovanili e moto d’acqua, hanno da sempre suscitato nel nostro ambito territoriale.
Il Sindaco Peppe Pugliese, soddisfatto, dichiara: “Ringrazio il Prof. Nino Schiano per il tenace lavoro svolto negli anni grazie al quale Monte di Procida è diventata una delle capitali nazionali della Motonautica. Quest’evento che si svolgerà al nostro Municipio, è un’ulteriore significativa conferma di tutto questo e contribuirà a divulgare la bellezza del nostro territorio e a consolidare percorsi di sviluppo presenti e futuri”.