Venerdì 19 giugno 2020 alle ore 15, nel rispetto delle attuali normative vigenti per la prevenzione e contenimento del contagio da Covid-19, si è riunita su piattaforma Google Meet, l’assemblea dei Soci del Flag Pesca Flegrea Scarl. L’Assemblea in questione doveva svolgersi entro aprile, ma è stata rimandata a causa dell’emergenza Covid-19, scoppiata nei mesi precedenti.
All’ordine del giorno, oltre all’approvazione del Bilancio d’esercizio al 31.12.2019, anche il rinnovo delle cariche associative per il triennio 2020-2023.
Il Presidente, ringraziando a nome del CDA per la presenza e la competente partecipazione dei soci, ha esposto la Strategia di Sviluppo Locale (SSL) con l’attivazione delle misure, a valere sul PO FEAMP 2014/2020, pubblicate sul sito www.flagpescaflegrea.it.
Eletti all’unanimità cinque componenti del Consiglio di Amministrazione: Paolo Conte, Pietro Chiaro, Pietro Pugliese, Francesco D’Isanto, Gabriella Illiano. È stata, altresì, rinnovata la fiducia all’Avv. Paolo Conte per la carica di Presidente del CDA.