MONTE DI PROCIDA. Grande eccellenza sportiva è di certo il settore giovanile del basket montese con la Virtus Monte di Procida del patron Biagio Romeo, che brilla in ogni categoria.
Su 4 gare disputate dal settore giovanile ben 3 sono le vittorie: il maschile trionfa con l’Under 15, con l’Under 16 e l’Under 18.
L’Under 15 di coach Valentino Parascandola con la vittoria contro l’Ischia, inanellano l’ottava vittoria di fila in attesa del big match contro la Sales Vomero .
Per l’Under 16 con l’ultima vittoria maturata, i montesi salgono a quota 16 punti in classifica ed agganciano il secondo posto dove alberga anche la Tam Tam Basketball.
Bene anche l’Under 18 che con l’ultima vittoria in campionato si inseriscono nell’Olimpo della classifica del prorpio campionato.
Unica battuta d’arresto per l’Under 14 Femminile, fermata nella trasferta contro il Battipaglia, ma tutto questo non inficia l’ottimo campionato che stanno svolgendo.
Soddisfatta dell’andamento del settore giovanile della Virtus Monte di Procida, è la delegata allo Sport Tina Schiano, che dichiara: “Sono davvero felice dell’andamento super positivo della cantera montese del basket giovanile
della Virtus Monte di Procida, che si sta distinguendo con risultati altamente positivi in tutte le categorie. Lo
Sport montese è un faro in tutte le discipline con i nostri atleti che si distinguono sempre nei propri percorsi”.