È UFFICIALE.
Dopo una lunga e non facile trattativa, l’ASD VIRTUS MONTE DI PROCIDA può annunciare l’arrivo del coach internazionale Rodolfo Fonseca per la stagione sportiva 2019/2020. Come sempre, da 25 anni, la famiglia Romeo nonostante le difficoltà, è sempre pronta ad ingenti investimenti per mantenera alta l’attenzione nei confronti del basket montese.
Coach Rodolfo FONSECA, ricordiamolo, è stato responsabile della “MICHEAL JORDAN FLIGHT SCHOOL” per 8 anni di fila, ed è allenatore FIBA.
L’investimento fatto per portare il coach natio del Costa Rica a Monte di Procida è stato di non poco conto, ma Patron Romeo e il suo staff hanno voluto puntarci forte per creare entusiasmo intorno al circuito del basket nostrano.
Fonseca insieme al confermatissimo Valentino Parascandola si occuperà dell’intero settore giovanile dell’ASD Virtus Monte di Procida.
La Virtus con questo grande connubio spera di raggiungere risultati eccellenti nelle varie categorie giovanili. Lo scopo, infatti, è quello di formare un settore giovanile all’avanguardia sia a livello regionale sia a livello nazionale.
La Virtus Monte di Procida, come sempre ha fatto, ringrazia sin da ora i suoi sponsor storici e spera vivamente che si possano aggiungere nuovi sponsor che sono fondamentali per la sopravvivenza della nostra cara squadra.
Ci aspetta un anno entusiasmante e speriamo ricco di soddisfazioni umane e sportive.
Forza Virtus