Bacoli. Dopo il ritrovamento sulla montagna di Miseno del giubbotto di Angelo Esposito continuano le ricerche dell’uomo che è scomparso lunedì mattina da Monte di Procida.
Nei giorni scorsi dalle indagini dei Carabinieri si è scoperto che alcune telecamere di sorveglianza di un B & B avevano filmato la salita di Angelo al Faro di Miseno dove poi si sono concentrate le ricerche.
In questo momento nella zona le ricerche proseguono da parte dei i Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, Croce Rossa, Carabinieri, Polizia, Polizia Locale, Protezione Civile Falco.
Ieri mattina proprio la moglie di Angelo Rosita accorsa con tutta la famiglia a Capo Miseno, ha ritrovato il giubbotto su un sentierodella montagna di Capo Miseno. Tramite il nostro sito la signora ringrazia tutti le autorità, forze dell’ordine che stanno cercando Angelo da giorni e anche tutta le comunità montese e bacolese per la vicinanza e affetto.
Ora le ricerche proseguiranno anche in mare da parte dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco e della Guardia Costiera tempo permettendo.
Seguono aggiornamenti.