QUARTO. In quel del “Gianrusso” la Juniores gialloazzurra trionfa nel derby contro il Quartograd per 2-0. Ottava vittoria di fila per capitan Di Meo e compagni, che nelle ultime quattro trasferte hanno subito zero gol. Vittoria fondamentale per la Flegrea, che rafforza la sua posizione in classifica.
Passando alla gara, nella prima frazione di gioco la Flegrea costruisce varie azioni interessanti con il trio Grimaldi, Duca e Salierno, ma senza trovare la giusta gloria. L’half time dice Quartograd 0 – Flegrea 0.
Nella ripresa giunge finalmente il gol del vantaggio dei ragazzi del tecnico Di Meo: al 50′ bellissima azione del duo Salierno-Duca che aprono per Grimaldi che devia il tiro in rete, per la gioia di tutti. I gialloazzurri gestiscono il vantaggio, cercando di costruire nuove occasioni gol. All’85’ giunge il definitivo 2-0 che porta la firma di Salierno.
Alla fine del match il tecnico Francesco Di Meo, dichiara: “Non sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi perchè hanno fatto l’ingenuità di sottovalutare l’avversario. Questo è un errore che non bisogna mai commettere. Dobbiamo essere umili e continuare a pedalare se vogliamo giungere al nostro obiettivo. Ora testa al derby casalingo contro la Puteolana 1909”.
Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione