Le parole di Josi della Ragione dopo la presentazione di Assieme al Fusaro.
Poter servire la nostra Bacoli, da candidato sindaco di una coalizione che mette #assieme due progetti politici, radicati e di qualità, come quelli di #Freebacoli e #DiamoaBacoli, è motivo di immenso orgoglio e gioia.
Un onore farlo al fianco di Salvatore Illiano che, il giorno dopo la vittoria delle elezioni (da raggiungere grazie all’impegno ed alla passione di tutti), nominerò vicesindaco della città.
Per assicurare alla nostra terra un’amministrazione politica retta da “due numeri uno”. In uno schema a due punte, capaci di dialogare e finalizzare al meglio il lavoro dell’intera squadra.
Nella convinzione, sempre più ferma, che “da soli si va veloci, ma assieme si va lontano”: perché mai come in questo periodo storico, con un paese ridotto al dissesto, è necessario rialzare la testa facendo rete con le migliori forze del territorio. Per garantire coesione sociale. E stabilità. Cambiamento, giustizia e continuità di governo.
Coinvolgeremo tutte le categorie professionali, i comitati di quartieri, le famiglie, i cittadini. Prima e dopo il voto. Per ascoltare critiche e consigli. Per arricchire il programma con proposte, idee. Ma, soprattutto, per realizzarle.
Ieri sera mi avete commosso. Ci siamo commossi tutti. E, credetemi, è stato solo l’inizio.
Assieme, per Bacoli, è più bello 🙂