Si svolgerà domenica all’Olympia Sporting Club di Monterusciello il “Memorial Alberto Henke” di Ginnastica Artistica indetto dal Rotary Club di Pozzuoli e abbinato al Campionato Regionale allieve LA3 della Federazione Ginnastica d’Italia. Alberto Henke, scomparso nel pieno della sua attività, era un noto imprenditore nel campo della cantieristica navale bacolese e socio del Rotary Club di Pozzuoli.
«Abbiamo voluto ricordare così il nostro caro amico e Socio fondatore del Club – ha dichiarato Patrizia Leone, Presidente del Rotary Pozzuoli – Alberto, amante dello sport, merita di essere ricordato per le sue straordinarie doti umane e professionali» ha concluso la Presidente.
Il trofeo sarà assegnato alla società meglio classificata del territorio di giurisdizione rotariana (Pozzuoli – Bacoli – Monte di Procida – Quarto) e una coppa andrà alla seconda e alla terza che
seguiranno in classifica. A consegnare gli ambiti premi ci saranno i familiari di Alberto e i soci del Club flegreo affiancati dai dirigenti della Federazione Ginnastica d’Italia.