Home » Annunci » Monte di Procida, nasce “Il Punto”, periodico di informazione libera

Monte di Procida, nasce “Il Punto”, periodico di informazione libera

Nasce oggi “Il Punto”, periodico di informazione libera a cadenza mensile. Un prodotto editoriale di quattro pagine a colori per una tiratura di duemila copie, che sarà distribuito gratuitamente a Monte di Procida presso tutte le edicole e i principali punti di interesse insistenti in loco. Oltre ad un ritorno alla carta stampata, il giornale si caratterizza quale unico focus di approfondimento libero ed apolitico, avente il solo obiettivo di raccontare la città, valorizzarne le sue peculiarità e al contempo dare spazio a tutte le forze politiche in campo, al mondo dell’associazionismo, ma soprattutto ai cittadini comuni.

Politica, attualità e sport saranno le “bussole” di questo giornale.

In un momento storico in cui si parla sempre più di “morte della carta stampata”, pubblicare un prodotto cartaceo è, da parte nostra, una mossa coraggiosa. Una sfida in cui abbiamo deciso di investire competenze ed energie. Riteniamo che oggi più che mai sia necessario un ritorno alla carta stampata quale mezzo di diffusione della cultura alla portata di tutti e che riporti notizie che non si leggono altrove. Il nostro impegno sarà quello di essere propositivi. Come? Andando alla radice dei problemi, indicando le conseguenze dei fatti ed illustrando le possibili soluzioni. Ma, un giornale di tal fatta ha senso anche e solo se può offrire ai lettori nuovi stimoli e spunti di riflessione. Aperto alla critica, al confronto, ad idee e progetti, “Il Punto” è dunque pronto ad accogliere la voce di ciascuno di voi.

Il Direttore editoriale, Dott. Francesco P. Iannuzzi, il Direttore responsabile, Dott.ssa Melania Scotto d’Aniello e la redazione tutta vi augurano buona lettura.

Per informazioni e contatti: email – laredazioneilpunto@gmail.com

Pagina Facebook “Il Punto”

Commenti:

Notizia interessante

Punta Pennata è all’asta: il gioiello di Bacoli cerca nuovo proprietario. Anche il Comune punta all’acquisto

Un pezzo di storia dei Campi Flegrei è in cerca di un nuovo proprietario. L’isola …