La Virtus Monte di Procida nel ponte del 1° Maggio sarà impegnata nella partecipazione di due importanti tornei internazionali a San Giovanni Valdarno (AR), uno di basket Femminile e l’altro di basket Maschile.
La Partecipazione al 2° Torneo Femminile “Marzocco Rosa” si svolgerà dal 28 al 30 Aprile e conta tutte le atlete nate dal 2006 al 2008 allenate da Teresa Romeo e dal suo vice Luca Valenziano.
Le ragazze saranno impegnate con “l’esordio” al canestro alto, novità assoluta per questa categoria e per le nostre atlete che stanno lavorando molto in questi giorni al PalaPippo per portare in alto il nome del nostro bel paese.
Sarà una grande festa e, come di consueto, ci saranno ospiti provenienti da tutta Italia alla quale la società “Polisportiva Galli” e la “Città di San Giovanni” offriranno divertimento, sport e nuove amicizie.
Il Torneo si svolgerà nei seguenti modi:
Categoria Esordienti Femminile:
Polisportiva Galli, Benetton Treviso, Bonfiglioli Ferrara, Sansepolcro, San Raffaele Roma, Virtus Monte di Procida.
Inizio 28 aprile alle 11.00
Finale 30 aprile alle 16.00
Campo di gara: PalaGalli
I ragazzotti anno 2007/2008 allenati da Biagio Romeo e dal suo vice Salvatore Costigliola parteciperanno al “Torneo Internazionale Masaccio 2018”.
L’edizione 2018 del Torneo Internazionale Masaccio si svolgerà dal 28 Aprile a 1° Maggio, e si annuncia come l’edizione più partecipata di sempre.
Ben ventiquattro le squadre che parteciperanno al torneo in questa edizione, “costringendo” l’organizzazione a suddividere il torneo in gironi.
|
Durante il torneo, oltre che sui tabelloni posizionati all’esterno dei campi di gara, i risultati delle gare e le classifiche saranno pubblicati online sul sito: http://www.cmbvaldarno.it
La partenza è prevista per il giorno 28 Aprile 2018 dal Palazzetto Pippo Coppola alle ore 6:00 e vedrà impegnata la Virtus Monte di Procida nel suo intero STAFF organizzativo e vedrà la partecipazione delle famiglie dei piccoli atleti.
Facciamo quindi un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri atleti e ai loro coach.
Portate in alto il nome i Monte i Procida in questi due tornei