ADESSO BASTA!
Adesso basta! E’ arrivato il momento di far sentire la nostra voce, di raccontare la verità sulla drammatica situazione che ormai da mesi stiamo vivendo e alla quale abbiamo tentato di far fronte per continuare a mantenere il nostro amato Paese pulito.
Stanno permettendo alla ditta che gestisce e dovrebbe continuare a gestire il centro di raccolta e le attività relative alla raccolta e allo smaltimento dei rifiuti di calpestare la nostra dignità di uomini e di lavoratori.
Nonostante, abbiamo sempre dimostrato senso del dovere, correttezza e rispetto continua una manifesta violazione della disciplina prevista per la salute e la sicurezza dei lavoratori.
Addirittura siamo diventati tutti “cattivi pagatori” ……………………. le somme che dalle nostre buste paga erano destinate alle società finanziarie sono state trattenute ma mai versate ………..
Desideriamo scusarci con i nostri concittadini per il disagio che, nostro malgrado, stanno subendo e ci auguriamo che, il Sindaco anche in qualità dì assessore all’igiene urbana, voglia, presto intervenire per rimediare a quanto sta accadendo nel rispetto di tutte le parti coinvolte.
Gli operatori ecologici