L’anno scorso abbiamo fatto “rivivere” il sogno a 16 Spose! Stavolta faremo assaggiare in anteprima un po di quella magia ad 8 Promesse Spose. Penseremo a tutto: l’abito di sartorie rinomate, il lavoro di fotografi top, la bravura di makeup artist incredibili, meravigliose composizioni floreali. Il tutto nella serata spettacolo di Vivilestate che anche stavolta sarà abbinata alla Tombolata Show. Non solo siamo pronti con le 8 meravigliose promesse spose e le griffe eccellenti ma abbiamo già iniziato a fare sul serio attraverso la votazione web della Promessa Sposa più raggiante.
Dopo più di una settimana dal lancio de “Il Sogno” attraverso il voto web, però, è tempo di dare più informazioni relativamente alla serata della Tombolata e sopratutto relativamente allo stesso concorso “Il Sogno”.
Il voto del web (se non hai ancora votato puoi farlo qui), che terminerà il 24 dicembre, è sì importante per far vincere la vostra Promessa Sposa preferita ma di sicuro non basta! Il 26 dicembre infatti le “Meravigliose 8 Promesse Spose” sfileranno alla Tombolata Show presso il Pala Pippo Coppola.
Proprio lì sarete di nuovo chiamati a votare attraverso un tagliandino che vi daremo insieme alle cartelle. Il vostro voto “live” sarà molto importante e si sommerà a quello della Giuria Tecnica (presente in Palestra il 26 dicembre alla Tombolata) e ovviamente al voto web (il cui esito sarà già noto il 24 dicembre e sarà pubblicato su vivilestate.net). Il voto web influirà sulla classifica finale nella misura del 20%, il voto popolare nella misura del 40% e il voto della giuria nella misura del 40%.
Nell’album Il Sogno, troverete nella didascalia (oltre al nome della Promessa Sposa) anche il numero della Promessa Sposa. Iniziate a memorizzarlo: il 26 dicembre alla Tombolata Show dovrete indicare quel numero sul tagliandino per votare la vostra Promessa Sposa preferita!
Ovviamente senza dimenticare che, oltre la sfilata delle Meravigliose 8, ci sarà, attraverso la tombolata, la possibilità di portare a casa premi fantastici: tv, elettrodomestici, viaggi! Insomma SAVE THE DATE: il 26 dicembre passalo con noi.