Home » Ambiente » RACCOLTA DIFFERENZIATA A BACOLI: UN PRIMATO DI CIVILTA’ E DI PROGRESSO

RACCOLTA DIFFERENZIATA A BACOLI: UN PRIMATO DI CIVILTA’ E DI PROGRESSO

Al Comune di Bacoli è stato conferito da Stefano Clafani (direttore generale LegAmbiente) il primo posto dei Comuni Virtuosi 2017 per raccolta differenziata, fascia tra i 20 ed i 50 mila abitanti.

Il premio è stato ritirato oggi dall’assessore B. Fabbricatore, accompagnata dall’ing. Renzo Geronazzo (amministratore Flegrea Lavoro), tra le protagoniste di questo importante successo fin dall’inizio delle attività avviate nel 2011.
Da diversi anni Bacoli detiene questo eccezionale primato, ma, quest’anno, era, tutto decisamente, più difficile e complicato. Nel ringraziare l’attività della Flegrea Lavoro, del VII settore e di tutto il personale impiegato, il Sindaco G. Picone ha sottolineato la sensibilità e la collaborazione dei cittadini grazie ai quali l’obiettivo è stato raggiunto.
Il Sindaco di Bacoli ha aggiunto: “ È un risultato straordinario che può essere confermato e, ancora di più, migliorato, prova del fatto che Bacoli può riappropriarsi della sua storia e tornare ad essere un faro di civiltà e progresso ”.

STAFF COALIZIONE GIANNI PICONE SINDACO

Commenti:

Notizia interessante

Punta Pennata è all’asta: il gioiello di Bacoli cerca nuovo proprietario. Anche il Comune punta all’acquisto

Un pezzo di storia dei Campi Flegrei è in cerca di un nuovo proprietario. L’isola …