Home » Rassegna stampa » Sindaco Pugliese: La comunità Montese esprime solidarietà, affetto e vicinanza alla popolazione ischitana

Sindaco Pugliese: La comunità Montese esprime solidarietà, affetto e vicinanza alla popolazione ischitana

La comunità Montese esprime solidarietà, affetto e vicinanza alla popolazione ischitana.

Ai familiari delle vittime rivolgiamo il più fraterno cordoglio e al contempo ai feriti auguriamo una pronta guarigione.

Questa tragedia che ci tocca profondamente rievoca per noi i momenti di paura e angoscia vissuti negli anni 80. Onore va a tutti i soccorritori impegnati in queste ore che come sempre danno prova di grande spirito di solidarietà, abnegazione e competenza. Tra loro da questa mattina ci sono anche ragazzi di Bacoli e Monte di Procida: i volontari del Nucleo di Protezione Civile Falco a cui va il nostro abbraccio di stima e riconoscenza.

A Monte di Procida pur se la scossa è stata avvertita distintamente durante i sopralluoghi notturni non sono stati riscontrati danni, questa mattina seguirà una scrupolosa ricognizione delle scuole e degli edifici pubblici.

Il Comune di Monte di Procida è pronto a mettere a disposizione per il soccorso e l’assistenza alla popolazione ischitana tecnici e mezzi secondo le necessità che saranno evidenziate dalla Protezione Civile.

Commenti:

Notizia interessante

Gratteri torna sul tema delle demolizioni: 1000 edifici da abbattere nei Campi Flegrei. Non voglio funerali di Stato

Il Procuratore capo di Napoli, Nicola Gratteri, è tornato a parlare con fermezza del problema …