Home » Campi Flegrei » Bacoli » Lettera della famiglia di Lara Scamardella ai Sindaci di Bacoli e Monte di Procida

Lettera della famiglia di Lara Scamardella ai Sindaci di Bacoli e Monte di Procida

Antonio Scamardella e Sandra Lembo ringraziano quanti hanno manifestato e hanno fatto sentire la loro solidarietà e la loro partecipazione al dolore per la scomparsa della figlia Lara.

Un sentito ringraziamento anche alle Autorità militari, civili e religiose, che, fin dai primi momenti di questo terribile evento, hanno offerto il massimo apporto e grande conforto.

Pur provando immensa riconoscenza e sentita gratitudine, nel momento dell’estremo saluto, abbiamo deciso di stringerci intorno a Lara per l’ultima volta nell’intimità della nostra famiglia ed in maniera assolutamente privata così come è sempre stato il nostro rapporto in questi meravigliosi tredici anni trascorsi insieme.

Ci uniremo in preghiera alla nostra Comunità che, a Baia, ricorderà Lara e Antonio, con una cerimonia religiosa che sarà celebrata da S.E. Il Vescovo di Pozzuoli, mons. Gennaro Pascarella.

Commenti:

Notizia interessante

Intitolazione Belvedere di Via Castello a Maurizio Valenzi e convegno al Parco Borbonico del Fusaro con la Fondazione Valenzi

Il belvedere di Via Castello verrà intitolato a Maurizio Valenzi, l’ex Sindaco di Napoli dal 1975 …