Home » Cronaca » Furgoni del pesce fuorilegge, riunione del sindaco con le forze dell’ordine, visionati i filmati

Furgoni del pesce fuorilegge, riunione del sindaco con le forze dell’ordine, visionati i filmati

Dopo l’incidente con due ragazzi feriti della scorsa notte dovuto alla strada bagnata dall’acqua versata dai furgoni del pesce in transito, nei prossimi giorni riunione al Comune  con il sindaco e le forze dell’ordine per combattere il mancato rispetto delle regole. Entro domani saranno visionate tutte le immagini delle telecamere installate  per trovare  il furgone colpevole.

COMUNE DI MONTE DI PROCIDA
Città metropolitana di Napoli
Al Comando Polizia Locale Dott. Ugo Mancino
OGGETTO: RICHIESTA ACCERTAMENTI
Nella nottata del 29.08.2017 dalle ore 00:15 (circa) alle ore 00:45 per le strade di Monte di Procida Circolava un Veicolo adibito al trasporto del pescato il quale lasciava sul manto stradale una scia di acqua putrida e viscida tale da rendere pericolosa la circolazione e causando probabilmente anche un incidente stradale a Via Marroni.
Tale veicolo partiva da Acquamorta (presumibilmente verso le ore 00:15/0025) e proseguiva verso via Torregaveta.
Pertanto si chiede, anche in virtù del nuovo sistema di videosorveglianza, di porre in essere tutti gli accertamenti necessari al Fine di identificare e sanzionare tale attività ove possibile.
Si chiede altresì, di monitorare costantemente l’attività di tali veicoli poiché al sottoscritto sono pervenute diverse segnalazioni circa in mancato rispetto degli orari stabiliti per il trasporto del pescato, e del mancato rispetto delle norme del Codice della strada.
Si resta in attesa di un Gentile riscontro a quanto segnalato

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida, riapre il Parco del Benessere: uno spazio verde attrezzato per tutta la comunità

Monte di Procida si prepara a celebrare un importante traguardo con la riapertura del Parco …