Home » Campi Flegrei » Bacoli » Bacoli, assestamento di bilancio. I fatti rimangono e le chiacchiere…

Bacoli, assestamento di bilancio. I fatti rimangono e le chiacchiere…

Ancora una volta i fatti rimangono e le chiacchiere provano la serietà di chi le dice.

Ricordate la ciambotta, ‘e puparole ‘mbuttunate, le risse per le poltrone,
I padrini e i padroni della Città? Basta rileggere dichiarazioni e rivedere filmati.

Ebbene ieri è venuta fuori la verità, ma, come nulla fosse, si è preferito il silenzio e le solite sceneggiate, per nascondere l’ennesimo fallimento.

Sulla giunta municipale, formata da assessori di provata qualità e capacità, il meglio che Bacoli possa avere in questo momento, nessun commento e la coalizione ha salvato, con la propria compattezza ed il proprio voto unanime, la città da un altro anno di commissariamento e dal dissesto sicuro.

Tutti sapevano che se ieri non si fosse votato l’assestamento al bilancio sulla base del piano di riequilibrio, proposto non dalla maggioranza attualmente in carica, il Consiglio Comunale sarebbe decaduto e sarebbe arrivato un nuovo Commissario Prefettizio che avrebbe inevitabilmente dichiarato il disseto e, invece, proprio da chi dichiara di non volerlo, è arrivato il voto contrario.

L’invito, come sempre, è quello di controllare gli atti e di badare ai fatti e non alle chiacchiere. Quelle, purtroppo, negli ultimi anni sono state anche troppe.

Comunicato Coalizione per Gianni Picone

Commenti:

Notizia interessante

Intitolazione Belvedere di Via Castello a Maurizio Valenzi e convegno al Parco Borbonico del Fusaro con la Fondazione Valenzi

Il belvedere di Via Castello verrà intitolato a Maurizio Valenzi, l’ex Sindaco di Napoli dal 1975 …