Home » Politica » Una bella sorpresa per Gianni Picone. A Bacoli arriva il pres.De Luca

Una bella sorpresa per Gianni Picone. A Bacoli arriva il pres.De Luca

Una sorpresa per Gianni Picone e per Bacoli 

In tarda serata il Presidente della Regione De Luca ha deciso di fare una piacevole sorpresa all’ Avv Picone e alla città di Bacoli , giungendo nella villa comunale per poi farsi una passeggiata nel centro storico .

Insieme al candidato sindaco Picone hanno affrontato i temi che attanagliano la città , e discusso di programmi di sviluppo .

De Luca ha fatto passaggi importanti su le criticità della area Flegrea spesso dimenticata dalla città metropolitana .

L’Avv. Picone con parole più propositive ha illustrato il valore di questa città è il patrimonio culturale naturalistico e storico che deve divenire un riferimento principale per lo sviluppo turistico della Campania .

Infine l’augurio del presidente De Luca alla città alla coalizione e a Giovanni Picone con queste parole 

“Un gesto di rispetto per Bacoli per i cittadini di Bacoli per Gianni Picone.  Abbiamo l’occasione di avere un amministrazione efficiente, l’area Flegrea considerata strategica per tutta la Campania, avere un mare balneabili con la consegna dei depuratori di Cuma e dei reggi lagni , progetti di valorizzazione dei laghi , investimenti in corso per la mobilità tra cui la cumana , non mancheranno le risorse ma abbiamo bisogno di una amministrazione capace competente efficiente dinamica , avete un candidato sindaco rispettato competente Giovanni Picone  , ci sono tutte le condizioni per cogliere un occasione straordinaria , per lo sviluppo è l’ultimo treno Bacoli si deve agganciare ai grandi progetti della regione in corso di realizzazione . Abbiamo una grande opportunità per creare lavoro per i giovani e la regione sta facendo un lavoro volto a questo e riaprire cantieri e recuperare decenni di ritardo, ora è tutto nelle mani dei cittadini . ”

Commenti:

Notizia interessante

100 milioni per i Campi Flegrei: polemica sui fondi, le posizioni dei sindaci Della Ragione e Manzoni

La recente manovra di bilancio ha acceso un dibattito sulla gestione dell’emergenza bradisismica nei Campi …