“La gratitudine è non solo la più grande delle virtù, ma la madre di tutte le altre.”
Con questa frase di Cicerone vogliamo ringraziare tutti i cittadini di Bacoli che ci hanno sostenuti, supportati e possiamo dire anche a volte sopportati e anche quelli che non ci hanno votato in quanto hanno espresso il loro voto con passione esercitando uno dei diritti fondamentali previsti dalla nostra Costituzione: il diritto al voto libero e democratico.
Ringraziamo i dipendenti comunali che in queste tornate elettorali hanno dato il massimo perché tutto si svolgesse regolarmente e senza disagi.
Ringraziamo i nostri antagonisti politici che hanno messo in campo idee, progetti e programmi sempre nella visione del bene di questa città e riteniamo e ci auguriamo che sapranno essere quella opposizione costruttiva che costituisce un valore aggiunto di democrazia al fine di costruire una Bacoli migliore per noi e soprattutto per i nostri figli.
Ringraziamo i mezzi di informazione che hanno seguito questa campagna elettorale informando i cittadini sempre in maniera imparziale e in tempo reale facendo enormi sacrifici. Abbiamo conosciuto le difficoltà che affrontano ogni giorno ma che, con passione e dedizione, cercano sempre e comunque di superare per dare il più possibile voce a tutta l’area flegrea.
In particolare, e senza togliere meriti a nessuno, ringraziamo MontediProcida.com, #pacoSmart, Quarto Canale Flegreo, Campi Flegrei, Cronaca Flegrea, Risonanze Mediatiche, Bacoli Vox e la carta stampata come Il Mattino che hanno seguito tutta la tornata elettorale dando voce in maniera esemplare a tutti i protagonisti.
Ora è giunto il momento di mettersi a lavoro per realizzare una Bacoli che sia faro di cultura e civiltà.
La vera vittoria è quella di mettersi al servizio della città.
Grazie
La coalizione
Giovanni Picone