Il PD ci mette la faccia .
Ci mette la faccia quando altri si nascondono per non essere riconosciuti come quelli che hanno mal amministrato il nostro comune .
Ci mette la faccia quando altri si riempiono la bocca di popolo dopo aver “scamazzato” i cittadini ammorbandoli con la più demagogica delle retoriche .
Ci mette la faccia perché la coerenza non è uno striscione ma il coraggio di fare una scelta forse imperfetta, di mettersi comunque in gioco e di stare dalla parte giusta, dalla parte onesta della nostra città .
Ci mette la faccia, cioè le idee, i volti dei nostri candidati coi quali iniziare la ricostruzione civile e sociale di Bacoli e lanciare una nuova classe dirigente per il centro-sinistra .
Ci mette la faccia ” … con la fiducia per le battaglie che abbiamo fatto, per le proposte che presentiamo, per quello che siamo stati e siamo … ” come disse, in un comizio poche ore prima di morire, un uomo che troppi citano senza coglierne l’enorme insegnamento morale.
Giovedì 25 maggio, alle ore 18.30, al Living Chalet (Marina Grande), insieme al candidato sindaco Giovanni Picone ed ai candidati consiglieri democratici, il PD ci mette la faccia .
Concittadini, vi aspettiamo !
PER SAPERNE DI PIU’ : http://www.bacoli2punto0.it/il-pd-ci-mette-la-faccia-giovedi-ore-18-30-a-marina-grande/