BACOLI. ECCO LA PRIMA INTERVISTA ALL’AVV. GIANNI PICONE CANDIDATO PER IL CENTRO SINISTRA ALLE AMMINISTRATIVE DELLA CITTA FLEGREA. Intervista di Umberto Milazzo riprese di Pacosmart.
Il giorno 18 Marzo, alle ore 17.30 in Villa Comunale (zona antistante fontana di Nettuno) la coalizione civica La Sinistra per Bacoli, Verdi, Partito Democratico, Per Bacoli, Impresa Comune, Campania Libera, Aurora Flegrea, Cittadini per Bacoli ufficializzerà la candidatura dell’Avv. Giovanninni Picone a Sindaco di Bacoli per le elezioni comunali del 2017.
Associazioni, forze civiche ed i partiti, si sono riuniti intorno al progetto di portare a Bacoli una politica basata sulla difesa dei beni comuni, della salute pubblica e della legalità: ” La responsabilità è il primo dei valori che hanno contraddistinto il percorso in questi mesi delle nostre realtà associative e politiche. Per questo abbiamo fatto confluire i nostri obbiettivi comuni in una coalizione a sostegno della candidatura di Giovanni Picone. Bacoli ha chiesto in questi anni responsabilità, rinnovamento e concretezza, tre cardini di cui ci facciamo garanti per ridare nuova programmazione e un governo di alto profilo e professionalità alla nostra città, a partire dalla sua figura principale ”
#congiannisindaco