Home » Calcio » Asd Monte di Procida 6 reti alla Rinascita Sangiovannese

Asd Monte di Procida 6 reti alla Rinascita Sangiovannese

MONTE DI PROCIDA (NA). Grande vittoria per la compagine montese, sei reti rifilate alla malcapitata Rinascita Sangiovannese che mette comunque in mostra tanti giovani interessanti. Un successo che permette alla compagine flegrea.
Sfida mai in bilico visto che il Monte di Procida chiudeva già la prima parte di gara sul tre a zero.

Primi minuti subito di marca flegrea, al 10′ calcio di rigore procurato dal Monte di Procida che Palma trasformava con freddezza portando avanti i suoi, 10′ ed arrivava il raddoppio sempre ad opera di Palma che realizzava il 24° centro in campionato. Al 40′ i montesi calavano il tris con Marigliano che d’intero destro infilava sul secondo palo. Nella ripresa flegrei nuovamente all’attacco, padroni del campo ed in gol con Di Matteo, Lubrano e D’Auria, per un rotondo sei a zero che permette dunque al Monte di Procida di continuare a sognare il secondo posto che permetterebbe di giocare i playoff tra le mura amiche.

Al termine della gara ecco le parole del direttore flegrea Carmine Ennio: “Stiamo inanellando record di punti e gol, abbiamo tra le nostre fila il capocannoniere del torneo ma non dobbiamo adagiarci, mancano ancora quattro finali ed è ancora tutto in gioco. Nel prossimo turno andremo a far visita alla Summa Rionale, compagine che tra le mura amiche ci darà filo da torcere quindi bisognerà arrivare all’incontro con la giusta mentalità“.

fonte www.napoliiamcalcio.it articolo di Luigi Langellotti

Commenti:

Notizia interessante

Virtus Monte di Procida. Intervista al coach VALENTINO PARASCANDOLA.

Palestra Aldo Romeo. Virtus Monte di Procida. Intervista al coach della prima squadra  VALENTINO PARASCANDOLA.