L’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle attività volte a favorire la difesa, la valorizzazione del territorio e del suo patrimonio naturalistico, storico e culturale, nonché la tutela dei diritti sociali alla salute dei propri concittadini, non essendo iscritto questo Ente autonomamente all’albo regionale campano degli Enti di Servizi Civile nazionale,
INFORMA
che intende acquisire manifestazioni d’interesse – in qualità soggetto possessore di idonei sedi da configurare quali SAP (Sedi di Attuazione di Progetto) – da parte di soggetti e/o enti non profit iscritti all’albo regionale degli enti di Servizi Civile nazionale, di cui alla Circolare 23 settembre 2013 della Presidenza del Consiglio dei Ministri – DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTU’ E DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE.
Gli interessati possono far pervenire manifestazione di interesse (format in allegato) alla gestione di Progetti di Servizio Civile presso questo Comune, attraverso la sottoscrizione di accordo di partenariato, al protocollo del Comune di Monte di Procida (NA) via Panoramica snc CAP 80070, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 6 ottobre 2016. I dati forniti dai soggetti interessati saranno trattati, ai sensi del d. Lgs. 196/2003 esclusivamente a fini istituzionali.
Monte di Procida, 29/09/2016
IL Sindaco (dr. Giuseppe Pugliese)
Scarica il documento con modello di domanda