Home » Cronaca » Falso allarme bomba nell’ufficio postale di Bacoli, il commento del sindaco Della Ragione.

Falso allarme bomba nell’ufficio postale di Bacoli, il commento del sindaco Della Ragione.

poste bacoliBacoli. Falso allarme bomba, in tarda mattinata, presso l’ufficio postale centrale in via Risorgimento. Un plico di colore giallo, proveniente dall’Europa dell’Est e indirizzato alla sede bacolese di Poste Italiane, ha destato sospetti in direzione e tra il personale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pozzuoli e di Bacoli con il Nucleo Artificieri. Dopo aver interdetto tutta la zona, i militari hanno verificato che il plico non conteneva materiale esplosivo ed era invece del tutto innocuo. Rientrato l’allarme, poco dopo la situazione è ritornata alla normalità.

Il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, commenta l’episodio: “Voglio rassicurare la cittadinanza tutta circa l’allarme bomba diffusosi in mattinata presso l’Ufficio postale in via Risorgimento.
Grazie al celere intervento dei carabinieri delle stazioni di Pozzuoli e Bacoli, del Nucleo Speciale degli Artificieri, coadiuvati dalla nostra Polizia Municipale, è stato evidenziato che il pacco sospetto non contesse nulla di pericoloso. L’allarme è quindi risultato essere falso”.

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida tra le città del maxi sequestro di articoli di Halloween non sicuri

Un’operazione su larga scala della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di …