Il comune di Monte di Procida,in collaborazione con Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo (MIBACT),vi invitano il giorno 21 giugno giorno del solstizio d’estate presso il suggestivo scenario di Villa Matarese alla Festa Europea della Musica che dal 1985 celebra questa come portatrice di cultura e partecipazione.
E’ una celebrazione dal vivo destinata a mettere in valore la molteplicità e la diversità delle pratiche musicali per tutti i generi di musica.
Appello alla partecipazione spontanea, è l’espressione gratuita di tutti i musicisti professionisti e amatori, come gratuito è lo spettacolo al pubblico.
I coorganizzatori si impegnano a rispettare lo spirito e i principi fondatori della festa europea della Musica senza fine e spirito lucrativo.
Agli artisti intenti alla partecipazione, al solo scopo organizzativo, è richiesta una breve presentazione scritta e una registrazione audio o video.
Il materiale può essere inviato via facebook tramite messaggio privato o via email fino al giorno domenica 19 giugno alle ore 12.00.
Home » Cultura » A Villa Matarese La Festa Europea della Musica Martedì 21 giugno dalle 18:00 alle ore 23:00
Notizia interessante
Chiesa della Assunta. La Madonna dell’Immacolata di Don Placido Baccher VIDEO.
Monte di Procida. Chiesa della Assunta La Madonna dell’IMMACOLATA di Don Placido Baccher. La Benedizione …