Home » Calcio » SCHIAVONE E LUCIGNANO, DA MONTE DI PROCIDA AL NAPOLI CALCIO. Video

SCHIAVONE E LUCIGNANO, DA MONTE DI PROCIDA AL NAPOLI CALCIO. Video

schiavone

Il Napoli Primavera ha fatto tappa a Monte di Procida quest’oggi per disputare un’amichevole contro la formazione locale (che ha raggiunto la salvezza nel campionato di Promozione) allo stadio “Vezzuto-Marasco”.

Presente anche il responsabile del settore giovanile azzurro Gianluca Grava che con la famiglia Marasco, proprietaria della squadra locale, ha parlato sia dell’attaccante classe 1998  , che ha giocato titolare contro gli azzurrini, il quale però è sotto osservazione anche della Pro Vercelli e del Foggia – sottolinea la presidenza Marasco – ma fin da ora aspetta una chiamata degli azzurri per sostenere un periodo di prova. 

Chi invece si è assicurato Grava, sempre dal Monte di Procida, è il portierino Antonio Schiavone, anno 2000, che l’anno prossimo militerà nella formazione Allievi e che nell’amichevole di oggi ha giocato il secondo tempo. Nelle fila della formazione di Saurini è in prova anche Abdullah Basit, centrocampista di origine ghanese del 1999. La partita è terminata 1-2 (in rimonta) in favore del Napoli che al gol di Riccio segnato dai padroni di casa nel primo tempo, ha risposto nella ripresa con le reti di Acunzo e Tammaro.NAPOLI CALCIO MONTE DI PROCIDA

 

fonte www.ilmionapoli.it/

Commenti:

Notizia interessante

CHIUSURA SCUOLA DI TORREGAVETA INTERVISTA AL SINDACO SALVATORE SCOTTO DI SANTOLO MONTE DI PROCIDA

CHIUSURA SCUOLA DI TORREGAVETA INTERVISTA AL SINDACO SALVATORE SCOTTO DI SANTOLO MONTE DI PROCIDA. VIDEO …