Il Napoli Primavera ha fatto tappa a Monte di Procida quest’oggi per disputare un’amichevole contro la formazione locale (che ha raggiunto la salvezza nel campionato di Promozione) allo stadio “Vezzuto-Marasco”.
Presente anche il responsabile del settore giovanile azzurro Gianluca Grava che con la famiglia Marasco, proprietaria della squadra locale, ha parlato sia dell’attaccante classe 1998 , che ha giocato titolare contro gli azzurrini, il quale però è sotto osservazione anche della Pro Vercelli e del Foggia – sottolinea la presidenza Marasco – ma fin da ora aspetta una chiamata degli azzurri per sostenere un periodo di prova.
Chi invece si è assicurato Grava, sempre dal Monte di Procida, è il portierino Antonio Schiavone, anno 2000, che l’anno prossimo militerà nella formazione Allievi e che nell’amichevole di oggi ha giocato il secondo tempo. Nelle fila della formazione di Saurini è in prova anche Abdullah Basit, centrocampista di origine ghanese del 1999. La partita è terminata 1-2 (in rimonta) in favore del Napoli che al gol di Riccio segnato dai padroni di casa nel primo tempo, ha risposto nella ripresa con le reti di Acunzo e Tammaro.
fonte www.ilmionapoli.it/