QUATTRO BANDI POCO VAMOS
Il PD inaugura l’ “operazione trasparenza” su quella che doveva essere l’ “Amministrazione della trasparenza” .
Sotto i riflettori dei democratici bacolesi, ben quattro bandi, di cui si ignorano gli esiti :
= Membri esterni del Nucleo di Valutazione: esaltato come un “bando rivoluzionario” infine sarà il Sindaco a fare le nomine “intuitu personae” cioè a sua discrezione tra i curricula presentati entro il 19 marzo. Proposito, quanti ne sono arrivati ? I colloqui sono partiti ? E le nomine ?
= “ Nonni civici ” : bando flash aperto il 4 e chiuso il 20, riaperto il 25 febbraio e chiuso il 15 marzo. Ma qualcuno è riuscito ad aderirvi ?
= Fornitura energetica degli edifici scolastici: bando scaduto il 7 febbraio. Chi ha vinto ?
= Consulente fiscale e del lavoro per il “ Centro ittico campano ” : dopo il precedente “bando fantasma” – proposito che fino ha fatto ? – questo nuovo avviso si è chiuso una settimana fa. Già è stata assegnata la consulenza ? Dato che il CIC è una società in liquidazione che ha già licenziato un dipendente, sarebbe il caso di saperlo …
Duro il commento del PD: “ Su questi bandi, a loro tempo, eccezionalmente anzi eccessivamente pubblicizzati, adesso è calato il silenzio. Però il cambiamento, il cambiamento per il quale è stata eletta questa Amministrazione, è anche trasparenza, è anche informazione, cose ben diverse dalla propaganda di ciò che piace al Sindaco o gli sembra vamos ” .
PER SAPERNE DI PIU’ : http://www.bacoli2punto0.it/bandi-poco-vamos-cercateli-pure-ma-non-li-troverete/
Partito Democratico di Bacoli
contatti :
– cell : 333 64 00 949
– e-mail : pdbacoli@gmail.com
– sito : http://www.bacoli2punto0.it/
– facebook : https://www.facebook.com/partitodemocratico.bacoli?ref=hl
– twitter : https://twitter.com/PD_Bacoli