BACOLI, CAPRI, POZZUOLI: TORNANO LE VIE DEL MARE -Dal 1° Giugno fino al 30 Settembre 2016 sarà riattivata la via del mare Pozzuoli-Bacoli-Capri
Al termine di un incontro avvenuto stamane in Regione Campania a cui ha partecipato l’Assessore alle vie del mare del Comune di Bacoli, Marianna Illiano, si comunica che dal 1° Giugno sarà riattivata la tratta marittima Pozzuoli-Bacoli-Capri con il punto di sbarco e imbarco a Marina Grande. A garantire il servizio di trasporto sarà la compagnia Gestour.
il sindaco Josi Della Ragione: È fatta, accordo raggiunto in Regione. Appena conclusa, a Napoli, la riunione decisiva per dare forza alle vie del mare. Con partenza ed arrivo da Marina Grande.
Un’importante vittoria per il nostro Comune, che torna a puntare sui trasporti marittimi, dopo lunghi anni di oblio.
Si parte con la riattivazione della linea “morta” che collegherà, non solo su carta, ma anche concretamente, Pozzuoli, Bacoli e Capri.
– È SOLO L’INIZIO, PARTENZE E ARRIVO DAL MOLO DI MARINA GRANDE –
Dal 1° Giugno al 30 Settembre, per tutti i giorni, ci saranno i seguenti arrivi e partenze:
PARTENZE:
Pozzuoli ore 9:45
Bacoli (Marina Grande) ore 10:00
Capri ore 11:00
RITORNO:
Capri ore 18:00
Bacoli (Marina Grande) ore 19:00
Pozzuoli ore 19:15
I costi della tratta (in attesa di essere ufficializzati) saranno 3 euro per Pozzuoli-Bacoli o Bacoli-Pozzuoli (solo andata) e 30 euro Bacoli-Capri o Capri-Bacoli (andata e ritorno).
Il Consigliere Comunale incaricato alla Comunicazione Istituzionale
Mauro Cucco