Una bravata di qualche ragazzino che potrebbe avere però effetti pericolosi.
Parliamo degli episodi non più isolati che sono capitati nelle strade di Monte di Procida e che dovrebbero avere come protagonisti alcuni ragazzini che si divertono con del nastro trasparente facendolo attraversare tutta la strada, da un lato all’altro, e rendendo così pericoloso il transito veicolare per le autovetture ma soprattutto per i ciclomotori.
Gli episodi, ed è questo che allarma, ormai sono diversi. Il primo in Via Pietro Colletta era stato segnalato sui social network e poi ci si è reso conto però che la bravata non era stata una cosa isolata.
Altro episodio era infatti avvenuto in Via Principe di Piemonte I traversa (per intenderci dove qualche anno fa era ubicata la vecchia Cassa Marittima) e ci è giunta notizia anche di un episodio simile accaduto in Via Bellavista qualche metro più avanti della Chiesa di San Giuseppe direzione Montegrillo.
Lo scotch, che attraversa tutta la carreggiata, potrebbe avere effetti pericolosi e potrebbe generare di sicuro molti disagi a chi guida.
Gli episodi sono stati segnalati anche alle Autorità competenti sperando di scoraggiare tale condotta pericolosa e soprattutto di prevenire possibili incidenti.