Home » Rassegna stampa » Comunicato stampa Nello Savoia: “BACOLI. SINDACO E AMMINISTRAZIONE AUMENTANO I LORO STIPENDI”

Comunicato stampa Nello Savoia: “BACOLI. SINDACO E AMMINISTRAZIONE AUMENTANO I LORO STIPENDI”

nello-savoiaAumentano i costi della politica a Bacoli. Sindaco e assessori costano quasi il 40% in più rispetto al 2014.

E’ quanto denuncia il consigliere di opposizione Nello Savoia capogruppo di Fratelli d’Italia. Un aumento contestato giovedì sera durante il consiglio comunale sul “Piano di Riequilibrio finanziario”.

Praticamente per i prossimi dieci anni sindaco e assessori riceveranno il 36,02% in più rispetto al 2014 mentre le spese per il funzionamento della Giunta aumentano vertiginosamente.

E’contraddittorio che chi invita i cittadini a fare sacrifici non adotti poi lo stesso criterio per se stesso – afferma il consigliere Savoia – Con la nuova amministrazione, quella che si professa come il nuovo ma che in realtà si comporta da Prima Repubblica, i costi della politica sono aumentati quasi del 40%. Allo stesso tempo i nuovi amministratori hanno aumentato le imposte comunali al massimo chiedendo ai cittadini di fare sacrifici. Una richiesta totalmente in contrasto con quanto da loro professato in campagna elettorale, in cui dichiaravano che facendo pagare a tutti i dovuti tributi avremmo pagato tutti di meno, ed invece ci troviamo a pagare di più.

Comunicato stampa
Nello Savoia
consigliere comunale Bacoli

Commenti:

Notizia interessante

Gratteri torna sul tema delle demolizioni: 1000 edifici da abbattere nei Campi Flegrei. Non voglio funerali di Stato

Il Procuratore capo di Napoli, Nicola Gratteri, è tornato a parlare con fermezza del problema …