Dall’EAV consegnati 6 nuovi autobus per l’area flegrea. Giovedì 4 Febbraio sopralluogo alla Stazione di Baia
IL sindaco di Monte di Procida Giuseppe Pugliese scrive:
Sei nuovi autobus per la città flegrea,sarà potenziato il servizio per gli ospedali e per le strutture universitarie,appena termineranno i lavori in via Torregaveta partiranno proprio da Monte di Procida. Abbiamo chiesto ed ottenuto rassicurazioni con riferimento alle criticità evidenziate dai cittadini durante le ultime settimane.Sarà inoltre potenziato il servizio navetta che tra poche settimane raggiungerà in via permanente il porto di Acquamorta.
Il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione scrive:
Grande vittoria per migliaia di pendolari di Bacoli ed i Campi Flegrei –
STAMANE LA CONSEGNA A LUCRINO ALLA PRESENZA DEI SINDACI DELL’AREA FLEGREA
Sono 6 nuovi autobus dell’EAV destinati a potenziare le linee del trasporto su gomma di Bacoli e dell’area flegrea.
…
E giovedì 4 Febbaio è in programma un sopralluogo alla Stazione di Baia.
IL PUNTO
Stamane a Lucrino l’EAVbus, società che gestisce il trasporto pubblico su gomma dell’area flegrea, ha consegnato 6 nuovi autobus destinati a potenziare il servizio nell’area flegrea.
l’incontro tra il presidente Umberto De Gregorio ed i Sindaci dell’area flegrea: Josi Gerardo Della Ragione per Bacoli, Vincenzo Figliolia Pozzuoli, Giuseppe Pugliese per Monte di Procida e Rosa Capuozzo per Quarto.
Sei nuovi autobus destinati a potenziare le tratte su gomma che riguardano la città di Bacoli, su tutte quella che da Torregaveta porta all’Ospedale Santa Maria delle Grazie “La Schiana” di Pozzuoli attraversando Cappella, Bacoli, Baia, Fusaro e la zona dello Scalandrone che nelle settimane scorse aveva fatto registrare qualche disagio.
Inoltre Giovedì 4 Febbraio, alle ore 10:00, è previsto un sopralluogo tecnico presso la Stazione di Baia.
da Free Bacoli