Home » Lavoro » Complimenti dal sindaco di Melito ai 5 agenti della Polizia Municipale di Bacoli in servizio in paese.

Complimenti dal sindaco di Melito ai 5 agenti della Polizia Municipale di Bacoli in servizio in paese.

BACOLI POLIZIA MUNICIPALEDa metà Ottobre a fine Dicembre dello scorso anno 5 Agenti della Polizia Municipale di Bacoli ( assunti a tempo indeterminato part-time al 30% ) hanno prestato servizio presso il Comune di Melito ( assunti part-time al 40% ).

Il Sindaco del comune dell’hinterland partenopeo ha sottolineato la bontà del lavoro svolto da questi operatori in una lettera inviata al Sindaco di Bacoli Josi Della Ragione, parlando di professionalità, senso del dovere e spirito di servizio.

In un post su Facebook il primo cittadino bacolese ha espresso la sua soddisfazione per la fruttuosa collaborazione tra i due enti. “Melito ringrazia Bacoli – ha scritto sul network – Questa è la lettera inviatami dal primo cittadino di Melito, Venanzio Carpentieri, che sancisce il successo della collaborazione avuta tra i due Comuni. Nel periodo natalizio, cinque agenti della Polizia Municipale di Bacoli hanno prestato servizio presso Melito, dando un utile contributo. È dalla sinergia tra i sindaci che nascono le reali soluzioni per risolvere i problemi dei territori.

C’è aria di ristrutturazione al Municipio di Bacoli e dopo l’atto di  Spending Review, e il conseguente prepensionamento di circa 50 dipendenti, ora bisognerà anche pensare seriamente ad un nuovo modello organizzativo, tenendo conto di uno sviluppo turistico del nostro territorio, con nuove figure professionali all’altezza dei tempi e il potenziamento di alcuni settori come la Comunicazione, lo Sviluppo Sociale e in particolare la Polizia Municipale.

A cura di Franco Napolitano

Coordinatore CGIl Bacoli

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida aderisce al Programma GOL: opportunità di lavoro e formazione per giovani e disoccupati

  L’assessore Melania Scotto ha annunciato un nuovo passo avanti nelle politiche sociali e lavorative …