Home » Opinioni » Centro Ittico Campano: Monica Carannante IL SINDACO RITIRI IL BANDO !

Centro Ittico Campano: Monica Carannante IL SINDACO RITIRI IL BANDO !

monica carannanteMONICA CARANNANTE (FI) :IL SINDACO RITIRI IL BANDO E NON GETTA OMBRE NEI TERMINI DI OPPORTUNITA’ E TRASPARENZA!
Lo scorso 15 Gennaio il Centro Ittico Campana(societa’ partecipata del Comune di Bacoli),ha pubblicato un avviso pubblico per la selezione di una figura professionale che possa supportare l’attività del Commissario liquidatore, la cui scadenza era prevista il 1 Febbraio scorso.
(http://www.centroitticocampano.com/ASS_TD_CICSPA.pdf).
“Ho chiesto al Sindaco il perche’ questo bando non sia stato pubblicato sul portale del Comune e come mai non sia stato pubblicizzato dall’Amministrazione Comunale,molto attenta a farci sapere anche quando vanno in bagno!”- tuona Monica Carannante,esponente di Forza Italia in Consiglio Comunale.”Sarà politicamente interessante conoscere l’esito di tale concorso. Resta comunque chiaro che un simile bando, che non garantisce a sufficienza i requisiti di trasparenza, non discriminazione ed equità deve essere ritirato subito- continua la Carannante-Tutto questo,alla faccia della trasparenza e della legalita’,a danno dei nostri giovani sempre piu’ in difficolta’ in ambito lavorativo.Il Sindaco ritiri il bando -conclude la Consigliera- e dia l’opportunita’ a tutti di partecipare.”
www.centroitticocampano.com
centroitticocampano.com
Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida, abuso al cimitero: il delicato equilibrio tra tradizione e rispetto dei defunti

La festa patronale di Monte di Procida è da sempre un momento di grande gioia …