A causa del maltempo, si comunica che la festa di Carnevale “Bacoli Hippy Day” prevista per Domenica 14 Febbraio è stata rinviata a Domenica 21 Febbraio. Un appuntamento fortemente voluto dall’amministrazione comunale attraverso l’iniziativa della Consigliera Comunale Valentina De Cicco.
La manifestazione seguirà il medesimo programma: a partire dalle ore 10:00, in Villa Comunale c’è il “Bacoli Hippy Day” il Carnevale Peace&Love con musica, balli e canti dei figli dei fiori. Alle 11:00 la sfilata per le vie del centro storico con il “Delirio Creativo” del Carnevale del Gridas, l’esibizione della Banda La Vanvitelliana, spettacolo di Majorettes e raduno speciale dei mezzi hippy a cura dell’Auto Noto Club Bacoli e del Maggiolino Club Napoli. La giornata prosegue alle 15:30 con le esibizioni delle scuole di danza Vanemas, Il Centro e Sabrina Attanasio e con tanta musica live con Afromediterraneo, Cultural Boo Team, Frock Rock, The AB e Vj Luisito & Franck.
In allegato la locandina dell’evento (ovviamente procrastinato al 21 Febbraio) e qui di seguito il link del video promozionale: https://www.youtube.com/watch?v=7hJr1-2xMhk
Il Consigliere Comunale incaricato alla Comunicazione Istituzionale
Mauro Cucco