Home » Eventi » Tony Tammaro e il successo delle feste natalizie a Bacoli. Intervista al sindaco. Video

Tony Tammaro e il successo delle feste natalizie a Bacoli. Intervista al sindaco. Video

 

INTERVISTA al sindaco di Bacoli  Josi Gerardo Della Ragione di Mimmo Schiano di Cola.

Ma quando spengono le luci d’artista in Villa Comunale? Fino a quando rimarranno accese? La risposta è Sabato 9 Gennaio, una serata per la quale il Comune di Bacoli ha organizzato anche uno spettacolo per la città in Piazza Marconi, alle ore 21, con il noto cabarettista Tony Tammaro.

DSC_6309E quindi non è vero che l’Epifania tutte le feste porta via. Questo almeno a Bacoli, perchè dopo le ultime rappresentazioni del Presepe Vivente a cura delle Parrocchie di Sant’Anna, Gesù e Maria e di SS. Cristina e Annunziata e S. Giuliana (Fusaro) presso i locali esterni di Piscina Mirabile che avverranno Venerdì 8 e Sabato 9 Gennaio (dalle ore 18), verranno spente le luminarie in Villa Comunale che da fine novembre hanno attratto migliaia di visitatori e curiosi da tutta la Campania. Un trend turistico invernale, avvantaggiato anche dalle belle ed insolite giornate di sole, a cui Bacoli non era abituata e sul quale sarebbe il caso di riflettere ed approfondire per far sì che le bellezze della città siano ricevibili non solo d’estate ma tutto l’anno.

E quindi per concludere e salutare nuovamente il nuovo anno tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’evento di Sabato prossimo, alle ore 21, in Piazza Marconi per il quale lo stesso Tony Tammaro, noto a tutti i giovani che negli anni ’90 guadavano “Tammarradio” sulle emittenti locali e che ascoltavano e ascoltano, ancora oggi, le sue simpatiche canzoni che non sono altro che parodie della napoletanità.

fonte Free Bacoli.Josi della ragione

 

Commenti:

Notizia interessante

Sagrato della chiesa SS Maria Assunta in cielo. Kalìka in concerto. Monte di Procida

Sagrato della chiesa SS Maria Assunta in cielo. Kalìka in concerto. Presentazione di Angelica Romeo …