CHI L’HA VISTO il COMMISSARIO del Circolo PD di Monte di Procida commissariato?
Il Commissario del Circolo Partito Democratico (PD) Commissariato di Monte di Procida il Sig Antonio di Bernardo CHI L’HA VISTO? Forse vuole che ricorriamo alla Trasmissione settimanale di Rai 3 CHI l’HA VISTO dopo che sono stati coinvolti gli Organi ufficiali Provinciali e Regionali del PD per chiudere la regolare fase congressuale?
Il Commissario dalla data delle Elezioni Amministrative e Regionali del 31 maggio 2015 non ha mai indetto una riunione Ufficiale tra i 30 Tesserati che al 31/12/2014 si erano Tesserati presso il Circolo PD commissariato di Monte di Procida. Aggiungiamo, inoltre, che il Commissario una riunione tra i simpatizzanti ed i Tesserati non l’ha indetta neanche in sede di campagna elettorale perchè aveva già deciso una sua linea di condotta dicendo di essere in possesso di un Verbale di una riunione fatta tra i Tesserati del PD ma il Verbele ed il Commissario non si è mai VISTO. Ma chi deve informare i Simpatizzanti ed i Tesserati PD se non il Commissario del Circolo fino all’espletamento del Congresso?
All’indomani delle election day del 31 maggio il Commissario del Circolo PD di Monte di Procida avrebbe dovuto avviare la naturale fase Congressuale d’accordo con gli Organi ufficiali preposti del Partito Democratico Provinciale, Regionale dopo i risultati deludenti conseguiti sia a livello regionale che a livello locale ma CHI l’HA VISTO?
Il Commissario avrebbe almeno dovuto riunire i Tesserati per avviare una discussione democratica sul Bilancio Comunale di Previsione 2016 presentato dall’ attuale Amministrazione del Comune ma il Bilancio contenente l’aumento delle Tasse ai Montesi è stato approvato senza un minimo di discussione e proposte provenienti dalla base del PD; è solo un esempio che si vuole indicare tra i tanti episodi di latitanza del Commissario per dire che in quell’occasione così importante per i cittadini e per il PD; CHI L’HA VISTO il Commissario?
E’ evidente che il Commissario non vuole espletare il naturale Congresso tra i 29 tesserati al 31/12/2014 (il 30esimo tesserato dal 5 luglio 2015 purtroppo non è più tra noi) e non vuole che il Partito Democratico a Monte di Procida si avvii ad una naturale vita di gestione ordinaria e democratica.
CERCASI COMMISSARIO! CHI l’HA VISTO? Abbiamo bisogno di COMMISSARIARE il COMMISSARIO Antonio Di Bernardo o abbiamo bisogno di chiudere questa fase penosa della vita politica del Circolo PD Commissariato di Monte di Procida avviandoci all’espletamento di un regolare Congresso per far crescere il PD stesso e per avviare una serie di azioni politiche a favore del Territorio di Monte di Procida e dei Campi Flegrei?
Simpatizzanti storici PD e Tesserati del PD uniti per il Congresso del Circolo Commissariato di Monte di Procida, 19/nov/2015