Home » Montesi U.S.A. » Volo diretto Napoli-New York tutti i giorni con Meridiana dal 2016

Volo diretto Napoli-New York tutti i giorni con Meridiana dal 2016

EuroflyNapoli e New York si trovano sullo stesso parallelo. Il 41° per la precisione. Entrambe sono state battezzate come città “nuove”, anche se con qualche millennio di distanza. Tutti elementi per farle ulteriormente avvicinare. Ed infatti, da giugno a settembre 2016, il collegamento tra le due metropoli verrà incrementato passando ad una frequenza giornaliera, con una crescita, in termini di posti offerti, di oltre il 65% rispetto al 2015.

Lo annuncia Meridiana in occasione del decimo anniversario della tratta. La compagnia oggi festeggia il decennale insieme alla Gesac, la società di gestione dell’aeroporto di Capodichino. «La scelta di puntare con determinazione sulla rotta e sulla novità della frequenza giornaliera, verrà ulteriormente festeggiata il prossimo 31 ottobre, nella notte di Halloween, con la messa in vendita – si sottolinea in una nota – di tutti i nuovi voli in contemporanea al lancio di tariffe promozionali che Meridiana offrirà, sia per il mercato italiano sia per quello americano».

Il primo volo tra risale a giugno del 2005 e venne operato con frequenza bisettimanale da un Airbus 330 con livrea Eurofly, in servizio da Napoli Capodichino a New York JFK. Questa rotta, con oltre 250.000 passeggeri trasportati complessivamente in 10 anni, viene operata da un Boeing 767 con livrea Meridiana, configurato con 254 posti in Economy e 18 in Electa, la business class di Meridiana.+

fonte www.campaniasuweb.it

Commenti:

Notizia interessante

Comune di Monte di Procida: nuovi orari per Uffici Comunali e dipendenti dal 1° gennaio 2025

Dal 1° gennaio 2025, il Comune di Monte di Procida inaugurerà una nuova articolazione degli …