La società ha incontrato la città e la stampa.
Nel meraviglioso scenario di “Villa Cerillo” la Bacoli Sibilla 1925 si è presentata, scoprendo progetti ed obiettivi.
Entusiasmo, passione e voglia di vincere, il coro comune della dirigenza.
Si parte dalla Prima Categoria puntando in alto soprattutto con un progetto a lungo termine.
Presente l’Amministrazione Comunale, con il Sindaco Josi G. Della Ragione, il vicesindaco Marco Di Meo, il Presidente del Consiglio Domenico Mazzella, i consiglieri comunali e il corpo dei Vigili Urbani.
Proprio il Sindaco si è mostrato orgoglioso nei confronti della Società, richiamando la storia e l’importanza che lo sport e il calcio nel caso specifico, ha nel sociale e nel rilancio della città.
E’ stato svelato anche il logo (realizzato da Giacomo D’Ippolito ), che nasce dalla volontà in primis di richiamare alcuni simboli del paese. Il colore del gonfalone storico, le periferie e soprattutto il nome che da 90 anni fa battere i cuori dei nostri tifosi.
Il colore del gonfalone: il blu carico.
Le 5 periferie richiamate dalle 5 stelle.
l nome Sibilla sintetizzato nella S che sovrasta la parte inferiore del logo stesso.
Il tutto racchiuso in una forma di scudo moderno caratterizzato da un’irregolarità sulla parte destra causata dal simbolo dello sport che rappresentiamo: il pallone da calcio, dando l’idea del movimento di una città e dei suoi cittadini verso traguardi ambiziosi.
Presentate anche le maglie da gioco.
Il colore della prima divisa sarà il classico e storico azzurro.
Per la seconda maglia il bianco la fa da padrone.
Ma la novità assoluta sta nella terza maglia, con cui si è voluto dare un’ impronta forte per la città. Completamente verde con i particolari oro per richiamare i colori della nostra santa patrona.
Su tutto l’abbigliamento, da gioco e da passeggio, oltre ai simboli della squadra, ai loghi degli sponsor (Cycas e Burger Chef) ci sarà il simbolo della Città di Bacoli. Una squadra che rappresenta un paese non può fare a meno di sponsorizzarlo e di farlo sentire suo.
La #BacoliSibilla1925 prende ufficialmente il via!