Anche quest’anno il “ Registro Italiano Triumph Spitfire “, per la XII edizione del consueto raduno in Campania, ha scelto come meta la zona Flegrea.
All’ insegna di visite guidate e degustazioni, l’evento coordinato dal Presidente del MOTO CLUB Monte di Procida, Peppe Spinelli , è fissato per i giorni 5 e 6 settembre.
Da tutta Italia arriveranno circa 30 simpatiche SPITFIRE.
Punto di incontro sarà l’Hotel “ IL GABBIANO” di Bacoli, dal quale dopo l’ accettazione, si partirà per il porticciolo di Acquamorta, dove dopo aver parcheggiato le auto, che resteranno in mostra sul molo fino a tarda sera, gli equipaggi partiranno per l’ isola di PROCIDA destinazione Lido Ristorante “ LA CONCHIGLIA” presso la spiaggia della Chiaia .
Dove dopo aver consumato un Light Lunch, e disteso i propri sensi sulla spiaggia della CHIAIA, fino alle ore 16,00, ora in cui è previsto il trasferimento via mare, al rione Terra Murata per la visita guidata all’ “ABBAZIA di SAN MICHELE ARCANGELO ”.
Dopo la visita guidata all’Abbazia, sempre via mare, tutti a cena al Lido Ristorante
“ LA CONCHIGLIA “ di Procida.
Alle ore 24,00 rientro ad Acquamorta per il pernottamento presso l’Hotel “ IL GABBIANO “ e l’ Hotel “ VILLA LUISA “.
La domenica durante il trasferimento a Bacoli, per la visita guidata presso la GROTTA della DRAGONARA , il SACELLO degli AUGUSTALI e il TEATRO ROMANO di Miseno , non potrà mancare la consueta sosta a Monte di Procida in via Panoramica, altezza gelateria “ALBACHIARA”, che sarà addolcita dalla degustazione di un buon gelato artigianale .
Alla fine il tradizionale pranzo di arrivederci, presso il ristorante “ LA VILLETTA ” di Bacoli.
REGISTRO ITALIANO TRIUMPH SPITFIRE
XII RADUNO SPITFIRE in CAMPANIA
05/09/2015 Isola di PROCIDA ( Tra le vie del Cinema e della Letteratura)
06/09/2015 BACOLI ( Grotta della Dragonara-Sacello degli Augustali)