Home » Calcio » Nuovo Comunicato della Bacoli Sibilla 1925 dopo la vittoria di sabato

Nuovo Comunicato della Bacoli Sibilla 1925 dopo la vittoria di sabato

 

bacoli sibilla 1925 Comunicato Bacoli Sibilla 1925
La Bacoli Sibilla 1925 fa sua la prima amichevole stagionale contro l’Equipe Campania.
Il match termina 4-2, grazie alle marcature di Carnicelli, Costagliola, Capuano e Ginestra. Vallefuoco e Marino, invece, i marcatori dell’Equipe.

Soddisfatto il Presidente Della Ragione: “E’ stata una buona prestazione, al cospetto di una squadra formata da calciatori importanti di categorie superiori seppur ancora svincolati. La nostra è una squadra costruita per vincere e fare sin da subito il salto di categoria. Non è mai facile raggiungere l’obiettivo massimo, ma stiamo lavorando per questo. Sono soddisfatto soprattutto per la buona cornice di pubblico che è accorsa al ‘Chiovato’. La gioia è vedere le persone coinvolte e rendere la Sibilla un vero fenomeno sociale”. Sulla stessa lunghezza d’onda il Vice Presidente Capuano: “Ottima gara, ottima prestazione. Affronteremo il campionato con grande voglia e passione, cercando di raggiungere il salto di categoria. Abbiamo una squadra attrezzata per centrare tale obiettivo”.

“Prestazione anche oltre le nostre aspettative” le parole di Mister Illiano. “Abbiamo giocato una buona partita con una squadra di tutto rispetto. Anche noi abbiamo calciatori importanti, con cui cercheremo di dare la giusta soddisfazione alla Società e alla Città. E’ stata l’unica vera richiesta che mi è stata fatta: portare la Sibilla più in lato possibile. L’esordio al Chiovato? Una grandissima emozione. E’ lo stadio della mia città, ed esordire con un buon pubblico sugli spalti è stato davvero una grande soddisfazione

Calcio Flegreo. Poker della BacoliSibilla 1925 in amichevole
Ottima prestazione e gioco convincente. Sono questi i primi ingredienti emersi dalla prima amichevole vinta per 4-2 dalla BacoliSibilla 1925 contro l’Equipe Campania al “Tony Chiovato” nel primo esordio casalingo non ufficiale. I bacolesi hanno guidato gran parte del match e hanno regolato la squadra dei disoccupati campani che vantava molti giocatori di esperienza in formazione, vedi i vari Allocca, Ragosta e Di Matteo. BacoliSibilla in vantaggio dopo 10 minuti con “lo scugnizzo“ Carnicelli, che è lesto ad approfittare di un pasticcio difensivo avversario. L’Equipe Campania prende le misure e poco pareggia con Vallefuoco. Sul finire di frazione, al 44′ arriva il gol capolavoro di capitan “Pepito” Costagliola con un destro al fulmicotone dal limite. Nella ripresa la rete di Marino, riporta in parità le squadre sul 2-2. Iniziano i cambi per dare fiato in campo e paradossalmente la BacoliSibilla 1925 cambia marcia e schiaccia gli avversari: va prima in vantaggio con il 3-2 della “Mosca Atomica” Vincenzo Capuano, e poi è Ginestra a siglare la rete finale del 4-2 su azione corale. Pubblico visibilmente contento e BacoliSibilla 1925 che è parsa già pronta per grandi sfide.

BACOLI SIBILLA 1925:

Cortese, Del Giudice, Zinno, Costagliola (K), Caccavale, Esposito, De Luca, Caputo, Carnicelli, Ginestra, Barbella.

EQUIPE CAMPANIA: Iaccarino, Fiore, Petrarca, Vallefuoco, De Rosa, Allocca, Palma, Muro, Tarallo, Di Matteo, Ragosta

Mauro Scotto d’Antuono da www.tvcampiflegrei.it/

Commenti:

Notizia interessante

IL MONTECALCIO SI DIVERTE E FA DIVERTIRE. Fuori casa 2-5 battuto il Micri.

: Continua la striscia di risultati utili per il Montecalcio, che sta risalendo di prepotenza …