Cappella Bacoli. Morte sul lavoro questa mattina questa mattina a Cappella, in via Torre di Cappella. Muore per le ferite riportate dopo una caduta Vincenzo Orfano, di 53 anni, L’operaio stava, realizzando dei lavori presso un’abitazione. Era salito su un’impalcatura quando è precipitato a terra facendo un volo di alcuni metri metri.
Nella caduta Vincenzo avrebbe battuto la testa. Immediato l’arrivo dei soccorsi del 118 che l’hanno trasportato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. L’uomo avrebbe riportato diverse ferite e fratture Per lui codice rosso. per lui non c’è stato nulla da fare.
La cosa più probabile è che l’operaio abbia perso l’equilibrio.
Vincenzo era un grande sportivo allenava la squadra allievi del ASD Monte di Procida, ed era molto amato e stimato anche dai giovanissimi allievi uno dei colleghi della squadra ha postato su Facebook
Lunedi abbiamo parlato della nuova stagione calcistica che ci prestavamo ad affrontare assieme con la solita voglia e lo stesso spirito del 1° giorno. Tornando a casa ho pensando a quanto ero fortunato ad avere un Amico come te. Un amico. Un caro amico. Uno che quando hai bisogno di un consiglio c’è sempre. Uno che quando ti consiglia di lasciar stare è meglio che lo ascolti perchè ha ragione.. Abbiamo condiviso per anni la nostra passione per il calcio. Quante ne abbiamo pas…sate assieme, quante ne abbiamo superate. Gioie e Dolori senza mai dimenticare l’affetto che ci legava e ci lega ai nostri ragazzi. I ragazzi che nel corso degli anni hai allenato e che si sono affezionati a te. Gli stessi ragazzi che mi stanno contattando per sapere se è vero, per sapere se può succedere una cosa simile in questa vita. Hai lasciato il segno sia come uomo sia come allenatore. Ciao Enzo.
Nel pomeriggio si è aggiunto il cordoglio del sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione