Ieri sera (lunedi 15 giugno 2015), in occasione del primo consiglio comunale della nuova amministrazione Pugliese, montediprocida.com, così come già avvenuto nel 2011, ha recapitato al sindaco e a tutti i consiglieri di maggioranza ed opposizione un invito a rendere nota, attraverso le pagine del nostro sito, la propria azione consiliare, politica ed amministrativa.
Un’occasione per tutti i consiglieri di promuovere direttamente e senza censure la propria attività e per i cittadini un’accesso semplice e rapido ai contenuti pubblicati direttamente dagli addetti ai lavori, senza quindi, alcuna sorta di filtro.
A circa 24 ore dall’evento sono state registrate già le prime richieste e sono state create ed inviate ai consiglieri richiedenti i dati per l’accesso al sito.
Vi mostriamo di seguito il testo della missiva consegnata a tutti i consiglieri:
Egregio consigliere,
montediprocida.com le offre la possibilità di promuovere la sua attività consiliare ed amministrativa attraverso la pubblicazione diretta, autonoma e senza alcuna censura dei suoi comunicati, interventi, opinioni, etc..
A tale scopo, sul nostro portale cittadino, sarà creata un’utenza personalizzata che sarà attivata solo su sua esplicita richiesta.
Per richiedere l’utenza le basta inviare un’email all’indirizzo: pmancino@gmail.com
Dopo la richiesta le verranno assegnati un nome utente composto dal suo nome e cognome ed una password che potrà modificare poi a suo piacimento.
La pubblicazione dei suoi contenuti è un’operazione molto semplice, quanto scrivere un piccolo documento word; in ogni caso, avrà a sua disposizione una guida alla pubblicazione dei contenuti con la possibilità di inserimento di link, immagini, video, documenti, etc..
Certi di averLe fatto cosa gradita e confidando in una fattiva e proficua collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi eventuale suggerimento e/o richieste di assistenza.
Distinti saluti
Lo staff di montediprocida.com