Home » Annunci » Comune di Bacoli, ecco alcune novità sulla viabilità per scongiurare il traffico estivo

Comune di Bacoli, ecco alcune novità sulla viabilità per scongiurare il traffico estivo

josi leoneAl fine di scongiurare o quantomeno contenere il traffico previsto per i prossimi week-end, il Comune di Bacoli, nella figura del nuovo Sindaco Josi Gerardo Della Ragione, di concerto con il Comando della Polizia Municipale, ha disposto i seguenti provvedimenti attivi a partire dalla giornata (Sabato 20 Giugno):

– Nei punti di ingresso al Paese, saranno presenti sistemi di rilevazione targhe capaci di individuare e sanzionare le auto sprovviste di assicurazione, revisione o veicoli rubati.
– Presenza su tutto il territorio comunale di pattuglie di Polizia Municipale, con presidi e posti di blocco atti a dissuadere gli autoveicoli dalla sosta selvaggia che rallenta il traffico.
– Chiusura al traffico del centro storico dalle ore 13 alle ore 21
– Chiusura al traffico del tratto finale di Miseno una volta esaurita la possibilità di parcheggio.
Questo è, di fatto, il primo provvedimento adottato dal nuovo Sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione, proclamato Sindaco soltanto 24 ore fa, atto ad arginare i gravi disagi della mobilità estiva nella città di Bacoli causati da un turismo balneare che, col tempo, andrà disciplinato ed integrato con un turismo di tipo culturale attraverso provvedimenti futuri.
Ufficio Stampa Josi Gerardo Della Ragione    Ps: in allegato la foto con il Sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione e la Comandante della Polizia Municipale di Bacoli Marialba Leone.
Commenti:

Notizia interessante

Villa Matarese, al via i lavori di recupero. Il sindaco Scotto di Santolo: “La ridaremo a Monte di Procida e ai montesi”

Il Comune di Monte di Procida ha dato il via libera ai lavori di messa …