Si è tenuto questa sera, domenica 10 maggio 2015, nella piazza Michele Sovente a Cappella, il primo vero comizio della lista Svoltiamo Insieme con Peppe Pugliese Sindaco.
A presentare la manifestazione ha provveduto Emidio Coppola che ha dato la parola ad alcuni candidati della lista, in particolar modo i candidati legati al quartiere Cappella.
Sono intervenuti i candidati consiglieri: Luciano Trabasso, Tina Schiano di Cola, Lucia Scotto di Perta, Antonio Carannante, Domenico Colandrea e Teresa Coppola.
Durante l’intervento del candidato Domenico Colandrea sono state proiettare alcune immagini della Cappella di ieri contrapposte alla Cappella di oggi e alla Cappella di domani con le foto ritoccate che hanno mostrato come i progetti della lista Svoltiamo Insieme intendono modernizzare la frazione montese.
Inoltre, è stata letta, dall’attore Dario Barbato, una poesia di Michele Sovente scritta poco prima di morire e dedicata ai ragazzi dell’associazione Cappella Futura.
Infine c’è stato l’intervento del candidato sindaco Giuseppe Pugliese che ha illustrato i punti del programma in favore di Cappella.
Le foto della manifestazione: